Hermes Borse, Borse Hermes, Hermes Sito Ufficiael

Hermes Borse, Borse Hermes, Hermes Sito Ufficiael

La Hermes Borse è probabilmente il più agognato borsetta c'è. Onorevoli colleghi hanno dovuto attendere per anni solo per avere la possibilità di comprare anche uno. Se state cercando di saltare la Hermes Borse attesa, abbiamo una buona notizia per tutti voi. Secondo fonti di Hermes, non c'è più una lista di attesa. Questo non significa che sarai in grado di camminare in un Hermes store e di camminare con una Birkin, ma ci sono modi per ottenere la borsa più veloce.

Imparare a decifrare il codice. Quando si tratta di Hermes Borse, non è in attesa di un elenco dietro tonnellate di altre donne. Si tratta di ricerca per la borsa che si desidera. Hermes Borse sono fatte a mano, il che significa che non c'è un numero limitato di loro disponibili. Se siete in cerca di una borsa più oscuro, sarà necessario più tempo per Hermes di via uno per te che se cerchi qualcosa di più facilmente disponibili. Sapere questo.

Stabilire una relazione con un addetto alle vendite. Se un certo Hermes store team, o commerciale, conosce e ama, lavorare di più per ottenere una borsa. Poiché Hermes Borse può a volte essere difficili da trovare, ma può richiedere un po' di individuare. Per gli amici che lavorano a Hermes è un modo efficace per ridurre i tempi di attesa.

Spendere soldi se è possibile. Secondo Michael Tonello seghe acquatiche, autore di "portare a casa la Birkin", in genere è da quanto denaro avete. Se si spendere di più a Hermes, sono più probabilità di ottenere una borsa più veloce. Tonello seghe acquatiche afferma ancora alto spender tirato da parte e ci hanno detto che potrebbe acquistare una Birkin che giorno se si è interessati. Così, se hai i soldi, andare in un Hermes store e comprare un paio di cose prima di chiedere una Birkin.

Economico, fino a farlo. Solo se si hanno i soldi per una Birkin e nient'altro, far finta che ci siano i soldi da buttare. Andare a un Hermes store vestito bene. Se possiedi qualcosa Hermes, usura. Raccogliere oggetti, come si sta andando ad acquistare, e prima di acquistare, chiedete una Birkin. Questo può non essere efficace come effettivamente il denaro, ma secondo Tonello seghe acquatiche, è noto nel mondo del lavoro.

Se si hanno i soldi e andare in una boutique Hermes non ha funzionato, andare online e controllare un sito di aste. Tenete a mente che si potrebbe avere la necessità di spendere un po' di più denaro per la comodità di una Birkin senza attendere.

Prodotto dal produttore di merce di lusso Hermes, la Birkin bag è chiamato dopo che il governo britannico attrice Jane Birkin, che presumibilmente una volta si lamentò con il C. E. O. di Hermes Jean Louis Dumas quanto è stato difficile trovare un buon weekend bag. Colpito dalla sua situazione, ha prontamente progettato uno per lei. Qui sotto ci sono alcuni passi che potete prendere verso il controllo che la Birkin bag è originale.

La forma complessiva. L'articolo originale è leggermente i lati concavi, che dà il sacco di un suggerimento di una vita. ..COMPLESSIVAMENTE sembra pericolante dal confronto.seguire le linee di cucitura per ispezionare i bordi. Birkins originali, questi vengono arrotolati, essi sono arrotondati e leggermente più spesso di pelle circostanti. ..COMPLESSIVAMENTE omettere questo dettaglio completamente Esaminare la Hermes il branding, che troverete all'interno e cesellato su ganci. La qualità di stampa e incisione dovrebbe essere eccellente, senza macchie o spottiness. Ispezionare il sacchetto interno. Questo deve essere nitida e ben rifiniti come l'esterno. Se c'è una perdita di qualità e precisione dei dettagli, è certamente una sistemazione.

Hermes ha più di una borsa più grandi nel suo arsenale, come il "Birkin" e "Bolide" borse offrono più spazio al più piccolo portafogli. L'attrice inglese Jane Birkin hanno lamentato che le medie "Kelly" portamonete era troppo piccola, con la collaborazione di Hermes a creare una maggiore borsa, come ha dichiarato Stephanie Pedersen nel suo libro "borsette: Che cosa ogni donna deve sapere." Soprannominato il "Birkin" borsa, questa maggiore "tutti" borsa ha una forma simile e per guardare la forma trapezoidale "Kelly" borsa. Un altro grande satchel è il "Bolide", borsa, che è stato creato da Emile-Maurice Hermes per la società nel 1922 come un sacco per sua moglie. La cupola sacchetto zip sulla parte superiore, ed è disponibile con una tracolla.